Amministrazione e Finanza
La sezione “Amministrazione e Finanza” di Ad Hoc Infinity Zucchetti, comprende tutti i moduli e le funzioni pertinenti alla gestione delle esigenze contabili e fiscali, gli incassi e i pagamenti.
Il modulo “Contabilità Generale” oltre alle necessarie funzioni per lo svolgimento di quanto previsto dalla normativa civilistica e fiscale, affianca una serie di strumenti che ti aiuteranno a semplificare lo svolgimento delle attività quotidiane, garantendoti la navigabilità tra le distinte gestioni, non soltanto nello stesso modulo, ma anche da e verso gli altri moduli.
Il modulo permette la creazione automatizzata di scritture contabili di chiusura ed apertura bilancio, scritture di assestamento, la rilevazione delle differenze cambi a fine esercizio, inoltre la contabilizzazione automatizzata dei documenti attivi e passivi, delle distinte bancarie di incasso e pagamento e degli acconti emessi e quelli ricevuti.
-
Telematico base e adempimenti fiscali:
Il modulo “Telematico Base” possiede tutte le funzioni utili per preordinare i file da trasmettere all’Agenzia delle Entrate.
Logistica, Vendite e Acquisti
L’area “Logistica” è composta dalle funzionalità utili alla gestione di articoli e servizi di magazzino, e la procedura di elaborazione e stampa dell’inventario.
Nell’area “Vendite”, ci sono a disposizione le gestioni relative ai diversi tipi di documentazione intestabile ai clienti e ciò che è di pertinenza, alle definizioni delle condizioni commerciali di vendita.
L’area “Acquisti”, comprende similari funzionalità, solo che non ha come riferimento i clienti, ma ha i fornitori.
Le funzioni del modulo “Ad Hoc Revolution Magazzino e Vendite” hanno a che fare con la gestione dei magazzini, dei documenti, fatture, note di credito, DDT, documenti interni ecc., dei contratti e dei listini di vendita, gestione rischi clienti e di tutte le funzioni di servizio di servizio ciclo attivo, come la gestione degli agenti di vendita, completa di tutte le funzioni per poter calcolare la gestione delle provvigioni.
-
Ordini clienti e fornitori:
Il modulo “Ordini Clienti e Fornitori”, possiede funzioni ripartite in area vendite ed acquisti.
Le funzioni messe a disposizione costituiscono parte integrante del flusso documentale del gestionale.
Oltre a ciò, esso rappresenta il tassello di correlazione fra il modulo “CRM Sales” ed il modulo “Magazzino e Vendite”: l’ordine (CRM) confermato ed eventualmente generato da un’offerta ad un potenziale cliente, diverrà istantaneamente visibile ed evadibile dal menù ordini delle vendite allo stesso modo degli altri ordini inseriti direttamente dall’area vendite.
Il modulo “Acquisti” possiede all’interno tutte le funzioni per la gestione del collegamento con i fornitori, la gestione dei loro listini e contratti di vendita, di tutta la documentazione del ciclo passivo (fatture, note di credito, DDT, documenti interni e così via) e le funzioni che supportano il controllo di assortimenti e approvvigionamenti.
Controllo di gestione
All’interno dell’area “Controllo di gestione”, è disponibile tutta la strumentazione necessaria per l’analisi dei costi e dei ricavi, i quali permettono di ottenere gli indicatori che servono alla verifica del raggiungimento degli obiettivi aziendali prefissati.
Questo modulo da la possibilità di effettuare l’analisi dei costi e dei ricavi rilevati mediante la registrazione delle operazioni aziendali, accostando alla classificazione per natura (voci di costo), quella per destinazione (centri di costo/ricavo) e progetto (commessa).
CRM Pre-vendita | Post-vendita | Portale
Se conosci tuoi clienti, puoi anticipare le loro esigenze!
Ci puoi riuscire mediante una chiara ripartizione delle informazioni e alla semplice possibilità di accesso ai dati, avendo a portata di click le informazioni relative al rapporto con i clienti, dal registro dei contatti alle transazioni concluse, dalle fatture emesse al supporto post-vendita.
Avendo a disposizione le varie informazioni relative ai clienti ed i potenziali, tieni sotto controllo ogni fase della trattiva che hai in corso e gli eventuali contratti definiti.
Hai continuamente il controllo sulle operatività connesse, come ad esempio: assistenza tecnica, servizi di manutenzione, assistenza commerciale ed amministrativa e così via.
Mediante l’utilizzo del portale aziendale, con Adhoc Revolution Web viene migliorata notevolmente la comunicazione e l’interazione con la tua clientela, ai quali gli permetterai di acquistare i tuoi prodotti o servizi senza alcun limite di spazio o di tempo.
Le aree CRM Pre-vendita/Post-vendita e portale, sono disponibili se risultano abilitati i moduli CRM Marketing e/o CRM Sales per l”area CRM Pre-vendita, il modulo CRM Post-vendita per la medesima area in alternativa il modulo CMS per l’area Portale.